Menu

home1030

Maria Angela

Бесплатные шаблоны тут: Шаблоны Joomla. Объективы для Sony Alpha - Объективы Minolta и Sony.

LA MIA VITA E' CAMBIATA

Mi chiamo Maria Angela, sono nata e vivo a Piacenza, fin dalla nascita i miei genitori mi hanno portato in chiesa ed ho sempre visto che Dio era in casa, perché c'è sempre stata pace e amore. Grazie al buon comportamento dei miei genitori mi sono sempre resa conto che i miei genitori stavano bene seguendo Dio, ma da adolescente volevo provare particolari emozioni e scoprire il mondo, così ho sempre rifiutato di seguire Dio e all'età di 19 anni ho anche smesso di andare in chiesa. Ma vedendo la realtà della mia famiglia e, ascoltando mia sorella ho sempre creduto in Dio ed ho sempre avuto fiducia in Lui, ma non volevo saperne niente perché mi sentivo a posto. Un giorno si ammalò mia mamma di tumore.

Questo dispiacere mi impediva di stare tranquilla, poi si ammalò anche il mio moroso e il mio cuore soffriva sempre di più, non uscivo mai con le mie amiche e passavo il tempo a lavorare e ad andare all'ospedale. Negli ultimi giorni di vita di mia madre il mio cuore stava "urlando" di dolore e l'unico modo per consolarmi era leggere la bibbia. Il giorno del funerale fu il giorno più brutto della mia vita: la mia vita non aveva lo stesso "sapore" anche se lo negavo. Ogni situazione che mi faceva ricordare mia mamma mi faceva soffrire troppo. Pensavo che il dolore sarebbe diminuito con il tempo ma cresceva nonostante c'erano momenti che mi distraevo, e cercavo di soffocarlo per reagire. Due mesi dopo morì una ragazza di 23 anni che frequentava il bar dove lavoro, e ci rimasi così male che non dormii tutta la notte. Il giorno dopo pensai che la mia vita non aveva senso e mi resi conto che in qualsiasi momento potevo morire così, quella notte lessi la bibbia ed accettai Dio: da quel momento provai una gioia e una tranquillità indescrivibile. Non mi aspettavo sarebbe stato così bello nonostante mio papà mi avesse sempre raccontato la gioia e la pace che Dio gli diede quando lo accettò nel cuore. Mi meravigliai perché la mia vita cambiò completamente, mi sentivo leggera: da quel giorno non soffrii più per la mancanza di mia mamma perché Dio è con me e lui è il mio rifugio ed ha riempito la mia vita, ora ho cominciato una vita più bella che prima non immaginavo. Ora provo quello che dice la bibbia: "gli stolti dimoravano in ombra di morte prigionieri dell'afflizione, loro caddero e nessuno li soccorse gridarono a Dio nella loro angoscia ed Egli li salvò dalle loro tribolazioni e li fece uscire dalle tenebre e dall'ombra di morte, spezzò le loro catene".

Se desideri anche tu che la tua vita cambi sei invitata/o in chiesa in via della conciliazione, 40/i la domenica alle 18 nel periodo estivo e alle 17 nel periodo invernale da ottobre a maggio.

Sei benvenuta/o!

P.s. Caro lettore ricordati sempre che la bibbia dice:

"il Signore è il mio pastore nulla mi manca. Egli mi fa riposare in verdeggianti pascoli, mi guida lungo le acque calme. Anche se camminassi nella valle dell'ombra della morte io non temerei male alcuno perché tu sei con me. “Salmo 23”