Menu

home1030

Cristina guarigione

Бесплатные шаблоны тут: Шаблоны Joomla. Объективы для Sony Alpha - Объективы Minolta и Sony.

Mi chiamo Cristina e faccio parte della comunità Vivere Cristo di Piacenza. All'inizio di luglio ho dovuto sottopormi a una ecografia che ha evidenziato la presenza di un polipo endometriale di 11x6 mm. Al fine di stabilire la natura dello stesso mi fu prescritta una sono-isterografia, infatti, se il polipo fosse risultato maligno si doveva asportarlo chirurgicamente.
L'idea di dovermi sottoporre a un'operazione mi spaventò perchè vivendo sola tutto diventa piu complicato, parlai di questo problema con Santina la moglie del mio pastore, che si dimostrò piu che sorella dicendomi che io non ero affatto sola e che la famiglia della chiesa era con me e che questo doveva essere l'ultimo dei miei problemi.


Ciò mi fu di grande conforto e fugò le mie paure. Però ero arrabbiata con me stessa perchè da credente, come mi consideravo, non stavo affrontando questa prova nel modo giusto.
Tutte le guarigioni che Gesù fece come in Marco 5:34 quando guarì la donna che aveva perdite di sangue da dodici anni, le disse: "Figliola la tua fede ti ha salvata, va in pace e sii guarita dal tuo male".
Gli insegnamenti che ho ricevuto dal pastore Motta ci dicono che Gesù sulla croce con le sue lividure ci ha guarito da ogni male 2000 anni fa!
E mi sono detta: perchè devo preoccuparmi tanto? Ma la mia fede dov'è? Io sono gia guarita. Devo solo credere e prendere la mia guarigione! E' già lì, e già avvenuta!
Questa certezza mi ha liberato da ogni peso che mi opprimeva e il giorno prima dell'esame in cui dovevo sottopormi mi ha messo le ali, ero felice e ho glorificato e ringraziato Dio per come sempre si prende cura di me!
Il mattino dopo, sono andata in ospedale con questa consapevolezza, calma e tranquilla. L'esame, anzi direi l'indagine e stata veramente scrupolosa e piu lunga del previsto perchè non ha evidenziato nulla, il polipo non c'era piu! ...il medico era abbastanza perplesso e incredulo e mi ha rifatto un'altra ecografia e anche questa non ha evidenziato nulla! Gloria a Dio!
Dentro di me gioivo e ringraziavo Dio, mentre il medico cercava l'unica spiegazione plausibile fosse che la 1° ecografia mostrasse una falsa immagine, io ringraziavo Dio per il miracolo compiuto!
Gloria a te o Signore che anche oggi operi oggi come ieri per il nostro bene! Amen.